Psicologo – Naturopata – Chinesiologo

Docenze in WS Educational Center – Scuola di MCB
Psicosomatica
Docenze in NCO – Scuola di Osteopatia:
Approccio al paziente viscerale
Approccio al paziente neurologico
Approccio al paziente pediatrico
Approccio al paziente geriatrico
Approccio al paziente ginecologico
Epigenetica
Dialogo emozionale e BioPsicoQuantistica

Natale Petti è psicologo clinico e naturopata, nato a Lanciano nel 1967. Laureato in Psicologia Clinica e della Salute presso l’Università degli studi di Chieti, con master in PNEI, Ipnosi clinica, Neuropsicologia e fisiologia del comportamento, Terapia Cognitivo-Comportamentale nell’ambito dei DCA (Disturbi del Comportamento Alimentare, Anoressia – Bulimia – Obesità Grave). Diplomato ISEF presso l’Università degli studi di Urbino; Doctorat en Naturopathie (Certificato Association Internationale Jean Monnet AISBL di Bruxelles); Diplomato in Naturopatia presso la UIM (Università Internazionale delle Medicine Naturali – Milano).

Nel 2011 fonda la BioPsicoQuantistica e pubblica il libro “Introduzione alla BioPsicoQuantistica, Responsabile del progetto Jermogli, progetto di ricerca e formazione. Direttore dell’accademia ARON, accademia di filosofie olistiche. Direttore del Corso di Naturopatia Psicosomatica e Relazione d’Aiuto nelle sedi di Bari, Bisceglie e Nova Gorica (Slovenia), Vicepresidente del C.S.D.O. e responsabile della Scuola di Formazione Professionale per Naturopati. Vicepresidente dell’Associazione “Diritto e Salute”, associazione di tutela del diritto del terapeuta e del paziente.

Responsabile dell’ufficio stampa e dell’organizzazione didattica dell'Associazione Salute Attiva Onlus. Dal 2014 Responsabile didattico della Scuola di Formazione Professionale 5LB Italia. Dal 2015 Presidente del Comitato scientifico della Association Internationale Jean Monnet Bruxelles–Belgio. Prosegue la formazione presso la Scuola di Formazione Professionale sulle 5LB ed ottiene nel 2015 il "Certificato di conoscenze di base sulle 5LB.